Avellino, oggi la ripresa degli allenamenti per il Novara

Oggi pomeriggio l‘Avellino riprenderà gli allenamenti in vista della partita contro il Novara, in programma sabato prossimo alle ore 15.00 allo stadio “Silvio Piola“. Dopo il successo scaccia-crisi contro lo Spezia, sicuramente l’atmosfera intorno ai ragazzi di Toscano si è fatta più serena, al contrario di lunedì scorso, quando ci furono delle contestazioni.

Anche questa settimana però Toscano dovrà fare i conti con gli infortunati. Vanno infatti valutate le condizioni di Jidayi, Lasik e Camara, usciti anzitempo nel match contro i liguri. La situazione più preoccupante sembra quella del difensore italo-nigeriano, che potrebbe avere subito uno stiramento. Per gli altri due le cose sono invece meno gravi.

Per quanto riguarda invece il reparto d’attacco, completamente out la settimana scorsa, Verde recupererà sicuramente per Novara, mentre è più incerto il discorso per Mokulu e Castaldo; per quest’ultimo il recupero sembra comunque più difficile rispetto al belga-congolese. Infine Ardemagni ne avrà ancora per un po’, e non rientrerà prima del mese di novembre.

Leggi anche: htNovara-Avellino, lupi per sfatare il tabù “Piola”