Avellino, oggi la ripresa degli allenamenti per Perugia

Oggi pomeriggio alle ore 16.30 l‘Avellino riprenderà gli allenamenti in vista della trasferta di Perugia, in programma domenica prossima alle ore 15.00 allo stadio “Renato Curi”. La partita, valevole per l’ottava giornata di Serie B, vedrà i lupi alla ricerca del terzo risultato utile di fila, dopo il pareggio di Vicenza e la vittoria contro la Pro Vercelli.

Toscano dovrà valutare le condizioni di Mokulu, assente nell’ultima partita per un problema muscolare. Inoltre saranno sicuramente assenti Radunovic e Djimsiti, impegnati con le rispettive nazionali. Chance dunque per Frattali, che quest’anno ha giocato solo contro l’Entella alla seconda giornata, e probabilmente per Jidayi in difesa.

L’anno scorso i lupi a Perugia persero nettamente. Era il 16 aprile, la quarta partita di Marcolin sulla panchina biancoverde, e l’Avellino uscì dal Curi con due reti sul groppone. Nella stagione 2014-15, invece la partita finì 0-0, e anche allora si giocò ad ottobre. In realtà dal ritorno in B nel 2013 l’Avellino non ha mai battuto il Perugia neanche al Partenio, dove entrambe le volte hanno vinto i grifoni. Dunque, dopo un altro tabù da sfatare per l’Avellino, dopo quello del Partenio.

Leggi anche: Perugia-Avellino, Toscano senza Radunovi e Djimsiti