Avellino-Palermo 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Lafferty, Hernàndez)

Un match entusiasmante e senza esclusioni di colpi quello tra Avellino e Palermo, valevole per la 12ª giornata di serie B 2013/2014. La prima frazione di gioco allo stadio “Partenio Lombardi”, si è chiusa per 1-0 in favore del Palermo di Iachini.  Rosanero partiti molto più forte dei biancoverdi, tenendo il pallino di gioco e creando diverse azioni pericolose sotto le porta difesa da Seculin. Irpini che hanno sofferto molto il grande pressing degli ospiti.

La rete del vantaggio dei rosanero è arrivata al 26esimo minuto con un’azione iniziata con un colpo di tacco di  Bolzoni che ha servito Eros Pisano che ha crossato in area, liscio clamoroso di Arini e palla che arriva a Kyle Lafferty che tutto solo davanti alla porta appoggia in rete e porta in vantaggio i suoi.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Nel secondo tempo l’Avellino ha cercato di trovare in tutti i modi il gol del pareggio ma il Palermo ha chiuso tutti gli spazi concedendo pochissimo ai padroni di casa. Sospetto una strattonata in area di rigore rosanero su Galabinov, sembrava rigore netto ma l’arbitro ha fatto continuare.  Al 38′ è arrivato il raddoppio del Palermo con Abel Hernandez, che appena entrato in campo servito alla perfezione da Edgar Barreto ha trafitto Seculin in uscita.

HIGHLIGHTS SECONDO TEMPO- GOL DI HERNANDEZ