Avellino-Palermo, diretta tv anche a Roma in un Pub di San Lorenzo

Contro il Palermo lo stadio “Partenio-Lombardi” si trasformerà in un vera e propria bolgia. Esauriti i biglietti in tutti e tre i settori dello stadio nonostante l’orario inusuale del calcio d’inizio. La squadra siciliana, corazzata del campionato di Serie B, dovrà sudare sette camicie per uscire indenne dal terreno di gioco. L’Avellino non sarà però seguito solo nella città irpina. La squadra biancoverde può vantare tifosi in tutta Italia, alcuni di essi anche organizzati in veri e propri club. Tra questi c’è l’Avellino Club Roma, che raccoglie le adesioni di tutti i tifosi biancoverdi residenti nella capitale e dintorni. I tifosi irpini facenti parte di questo gruppo seguiranno la partita dei lupi al Legend Pub di Roma, situato in Via dei Latini 25, nel quartiere San Lorenzo in zona stazione Termini. I tifosi potranno assistere alla diretta televisiva dell’incontro e sostenere i colori biancoverdi da lontano, come già fatto in altre circostanze. L’ultima volta contro il Cittadella hanno partecipato ben 61 persone, un record per il club romano.

Avellino Club Roma a Siena

Questa volta si prevede un’affluenza minore, in quanto una folta rappresentanza del gruppo organizzato sarà presente allo stadio Partenio. I ragazzi dell’Avellino Club Roma si daranno appuntamento alle 11.30, prima dell’inizio del match, davanti al piazzale della Tribuna Montevergine per una foto di rito con tanto di steccato rappresentativo del club; poi tutti dentro, per dare il proprio contributo alla squadra e sostenerla qualunque sia il risultato. Bisogna fare un plauso a questi tifosi che seguono la squadra biancoverde ovunque vada, da Lanciano a Cittadella, passando per Siena. Ebbene anche domani, come contro il Cittadella, il Legend Pub sarà invaso dal calore e dall’affetto dei tifosi avellinesi sparsi per l’Italia, che nonostante la lontananza dalla città di nascita, continuano a portare in alto il nome di Avellino in giro per la penisola.

Ecco un video realizzato da Luca Fierro, tifoso facente parte dell’Avellino Club Roma, in occasione di Cittadella-Avellino:

TUTTO SU AVELLINO-PALERMO

Leggi anche –> Avellino-Palermo, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> La Rastrellata: Partenio ai vecchi tempi, in fuga per la salvezz(A)

Leggi anche –> Avellino-Palermo, statistiche e curiosità