Avellino-Palermo, Millesi: “Con i rosanero dobbiamo essere determinati”

Dopo l’amichevole vinta 4 a 0 dall’Avellino di mister Rastelli contro la Primavera di Luperto, si è presentato in sala stampa il capitano Ciccio Millesi. Il calciatore biancoverde, nonostante non stia giocando con continuità, si è detto contento dei risultati di questo inizio stagione “Se fosse per me giocherei sempre, però attualmente, non sto soffrendo più di tanto questa mia non presenza. L’ importante e’ fare gruppo dentro lo spogliatoio ed essere pronti quando sei chiamato in causa. Sono fiero di rappresentare questo gruppo fantastico”

Ciccio Millesi Avellino

Sul prossimo match contro il Palermo di Iachini, Millesi ha commentato: “Domenica affronteremo la Juventus della Serie B. Dobbiamo pensare solo a fare la nostra partita perché in casa abbiamo sempre fatto benissimo fin qui. Lo sono una squadra affermata e dura, ma noi non dobbiamo avere fretta di fare la gara ma dobbiamo raddoppiare concentrazione e determinazione”.

Millesi è uno degli “anziani” dello spogliatoio “Io, Angelo e Raffaele stiamo lavorando bene, siamo di riferimento per i più giovani affinché si faccia bene qui ad Avellino, ci siamo calati in questa mentalità per essere utitil anche fuori dal campo”-

Leggi anche -> Avellino-Palermo: nei biancoverdi due assenze sicure

Leggi anche -> Avellino: contro il Palermo squalifica per…

Leggi anche -> Avellino-Palermo: ecco chi sarà l’arbitro