Avellino, Pavarese: “Novellino vuole tornare nel calcio che conta”

L'attuale ds del Modena ha parlato delle ambizioni di Novellino

“Novellino vuole tornare nel calcio che conta”. Così Gigi Pavarese, ex dirigente dell’Avellino, sul futuro dell’allenatore di Montemarano, che sembra a un passo dal firmare il rinnovo, ma è ancora in attesa a causa della questione societario. Ai microfoni di SportChannel l’attuale dirigente del Modena, amico di Novellino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Sull’Avellino e l’eventuale ingresso di D’Agostino: “Non ho la sfera magica, non posso predire il futuro, quindi non so come andrà a finire. Certo che è un momento cruciale per tante società per quanto riguarda gli assetti societari, ma l’amore per la maglia e per questo sport dovrebbero far si che nel rispetto dei tifosi si programmi un futuro più roseo, e con una maggiore stabilità economica”.

Sulla permanenza o meno di Novellino: “Walter è irpino, sente il valore della maglia e calore dei tifosi, auguriamoci che i programmi societari coincidano con la volontà di un allenatore importante come lui di tornare nel calcio che conta”.