Avellino-Perugia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

L’Avellino torna in campo domani contro il Perugia nella 29esima giornata di Serie B 2016-17: andiamo a vedere allora quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo al “Partenio-Lombardi”, alle ore 15.00. Ricordiamo che ad arbitrare la gara sarà il signor Manganiello di Pinerolo.

Novellino sembra intenzionato a puntare sugli uomini che hanno portato la squadra a nove risultati utili consecutivi. Dunque, davanti a Radunovic, solita difesa con Laverone e Gonzalez sugli esterni, e Jidayi-Djimsiti centrali.  A centrocampo, D’Angelo e Lasik dovranno probabilmente continuare a fare gli esterni, a meno che Novellino non faccia rientrare Belloni dal ‘1; a quel punto il capitano potrebbe essere dirottato al centro con uno tra Moretti e Paghera che andrebbe in panchina.

In attacco dovrebbe ancora partire la coppia Ardemagni-Verde, anche perché Castaldo a Vercelli è parso ancora in netto ritardo di condizione.

Il Perugia di Bucchi, che ha quattro squalificati di cui tre in difesa, dovrebbe optare per un reparto arretrato a tre, con Di Chiara, Dossena e Del Prete. A centrocampo, Acampora e Gnahorè centrali, con Dezi e Ricci esterni; in attacco tridente Forte-Di Carmine-Guberti, con il secondo che spesso ha segnato contro l’Avellino.

Ecco le probabili formazioni:

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisiti, Jidayi, Laverone; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Perugia (3-4-3): Brignoli; Di Chiara, Dossena, Del Prete; Dezi, Gnahorè, Acampora, Ricci; Forte, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Bucchi