Avellino-Perugia, Bucchi in emergenza: quattro squalificati

In vista di Avellino-Perugia, per Cristian Bucchi, tecnico degli umbri, ci sarà una vera e propria emergenza squalificati, soprattutto in difesa. Sono infatti ben quattro i calciatori che saranno appiedati dal giudice sportivo per la trasferta in terra irpina, in programma sabato alle ore 15.00.

Si tratta dei difensori centrali Salvatore Monaco e Alessandro Volta, di Nicola Belmonte (centrale ma adattato spesso a terzino) e dell’esperto centrocampista centrale Matteo Brighi. Erano tutti in diffida e sono stati ammoniti durante la gara di ieri contro il Frosinone, che ha sollevato delle polemiche della dirigenza umbra verso l’arbitraggio, accusato di aver preso decisioni sfavorevoli verso il Perugia.

Bucchi potrebbe però riavere contro l’Avellino l’attaccante Samuel Di Carmine (fino ad ora sette reti) e il terzino Lorenzo Del Prete, che ieri non erano nella lista dei convocati per precedenti infortuni. La squadra intanto ha ripreso oggi gli allenamenti con una seduta mattutina. Domani è prevista una seduta pomeridiana, e venerdì l’ultimo allenamento, di mattina, prima della partenza per Avellino.