Avellino-Perugia: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Avellino-Perugia sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 2 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio la gara del Partenio-Lombardi, valevole per la 29° giornata del Campionato di Serie B, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

AVELLINO: Ancora molto rammarico per la formazione di Walter Novellino che, nella giornata di ieri, ha subito il pareggio dalla Pro Vercelli, per 1-1, a pochissimi secondi dal termine del match, su calcio di rigore trasformato dall’ex bianco-verde Gianmario Comi.

Gli uomini di Novellino andranno alla ricerca del decimo risultato utile consecutivo e lo dovrà fare, al Partenio, contro gli umbri avanti in classifica di quattro punti.

Attualmente i lupi, in attesa della sentenza sul Calcioscommesse di venerdì 3 marzo, si trovano in 12esima posizione in classifica a quota 36 punti, a quattro punti di svantaggio dall’ultima posizione disponibile per accedere ai play-off.

PERUGIA: Nell’ultimo turno, la formazione umbra di Cristian Bucchi, ha fermato la capolista Frosinone al “Renato Curi” per 1-1. Attualmente si trova in ottava posizione a quota 40 punti. I bianco-rossi andranno a caccia del successo, che non arriva da ben tre gare, cioè dallo scorso 12 febbraio, quando sconfissero, nel derby umbro, 1-0 la Ternana.

Inoltre, la formazione umbra da quando i lupi sono ritornati in Serie B, cioè dalla stagione 2013/2014, hanno vinto due incontri su due partite.

Per questo match, Bucchi è alle prese con numerose assenze per squalifica. Il reparto maggiormente in emergenza è quello della difesa, dove sono ben quattro giocatori che non potranno essere a disposizione: i difensori centrali Salvatore MonacoAlessandro Volta, e Nicola Belmonte e dell’esperto centrocampista centrale Matteo Brighi. Potrà avere a disposizione, invece, l’attaccante Samuel Di Carmine e il terzino Lorenzo Del Prete.