Avellino-Perugia: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Di seguito le probabili formazioni per il match di domani pomeriggio Avellino-Perugia, valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”, dirige Manganiello.

Guai in difesa per Attilio Tesser che dovrà fare a meno di tre dei quattro centrali difensivi in rosa. Non sono stati convocati infatti né Biraschi, né Ligi, né Rea. L’unico a disposizione è Chiosa. Al suo fianco dovrebbe agire Visconti, che ha già ricoperto quel ruolo contro il Pescara, ma in settimana Tesser ha provato anche Jidayi in quella posizione. Più probabile che parta Visconti da titolare, con Giron a prendere il suo posto a sinistra. A centrocampo diga davanti alla difesa con Arini e Jidayi, e una mezz’ala tra Bastien e Gavazzi. Sulla trequarti dovrebbe tornare titolare Insigne, dietro a Mokulu e Trotta con Tavano che partirà dalla panchina.

Il Perugia di Bisoli, invece, sarà schierato in campo con il solito 4-3-3. Qualche defezione anche per il tecnico degli umbri. Comotto fuori per squalifica, mentre gli acciaccati Ardemagni e Rizzo non hanno recuperato. Ci sarà Fabinho. Difesa al completo per Bisoli, che dovrà sciogliere dei dubbi. A centrocampo ci sarà Taddei a fare da regista, con Della Rocca e Zebli al suo fianco. Probabile l’impiego dal primo minuto del colombiano Alexis Zapata, in gol nell’ultima giornata.

AVELLINO PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Chiosa, Visconti, Giron; Arini, Jidayi, Bastien; Insigne; Mokulu, Trotta. All: Tesser.

Perugia (4-3-3): Rosati; Spinazzola, Belmone, Volta, Del Prete; Taddei, Zebli, Della Rocca; Fabinho, Parigini, Alexis Zapata. All: Bisoli.

TUTTO SU AVELLINO-PERUGIA