Avellino-Pesaro Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Debutterà oggi pomeriggio, al Palasport “Giacomo del Mauro” (ore 18:15), la nuova Sidigas Avellino di coach Pino Sacripanti, impegnata nella sfida contro la Consultinvest Pesaro, valevole per la prima giornata del campionato cestistico di Serie A 2015-16.

Tante novità per il roster biancoverde, che ha confermato soltanto Giovanni Severini tra gli atleti della stagione passata. La Scandone potrà, infatti, contare sui centimetri di Riccardo Cervi e Giovanni Pini, entrambi provenienti dalla Grissin Bon Reggio Emilia vice-campione d’Italia, nonché sull’apporto di uomini di esperienza come Taurean Green, Alex Acker, Janis Blums, Benas Veikalas e gli ex canturini Maarten Leunen e Ivan Buva. Fari puntati anche su James Nunnally, che ha vestito in passato le canotte NBA di Atlanta e Philadelphia.

Rinnovata è anche la compagine marchigiana che, dopo aver ottenuto la salvezza all’ultima giornata della scorsa regular season, punterà a confermare il proprio obiettivo. Persa la propria stella, LaQuinton Ross, il roster di coach Paolini ha deciso di puntare su una squadra composta in gran parte da giovani: basti pensare che il più “anziano” della roster, Shaquielle McKissic, ha appena 25 anni. Spazio, dunque, alla freschezza di giovani talenti USA, quali Semay Christon, Trevor Lacey e DJ Shelton, nonché alla prestanza fisica, sotto le plance, del canadese Maurice Walker.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su San Marino RTV, il canale ufficiale della Radiotelevisione dela Repubblica sammarinese, visibile anche nella provincia di Pesaro e Urbino. Il segnale non riesce a coprire, chiaramente, anche l’area di Avellino. Nonostante ciò, i tifosi biancoverdi potranno assistere allo streaming gratis dell’incontro (disponibile su PC, smartphone e tablet) sullo stesso sito di San Marino RTV. Basterà, qualche minuto prima della partita, navigare sul sito dell’emittente e cliccare sul widget che indirizza alla visione dell’incontro. In questo modo, anche i tifosi della Scandone che non potranno seguire la partita dal vivo, potranno farlo comodamente dal proprio computer o dispositivo mobile.

Avellino-calcio.it vi offre, in esclusiva, i roster delle due squadre:

Sidigas Avellino: Norcino, Veikalas, Acker, Leunen, Green, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato. Coach: Sacripanti.

Consultinvest Pesaro: Shelton, Basile N., Gazzotti, Lacey, Christon, Solazzi, Candussi, Walker, Rosa, Ceron, Serpilli, McKissic. Coach: Paolini.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE

Segui le anticipazioni tv per essere sempre aggiornato su programmi, serie e soap.