Avellino-Pescara: Formazioni Ufficiali

Allo stadio Partenio-Lombardi è tempo di Avellino-Pescara. La partita, valida per la 35a giornata di Serie B, avrà inizio alle ore 20.30, ma sono già note le formazioni ufficiali.

Contro il Pescara per dimenticare la dura sconfitta contro il Latina e allontanarsi dalla parte bassa della classifica, mister Marcolin schiera un 4-4-2. Titolari in Avellino-Pescara saranno: Frattali a difesa della porta supportato da Pisano, Rea Biraschi e Chisa. Il centrocampo sarà composto da Insigne, D’Angelo, Arini e Visconti. Coppia d’attacco costituita da Mokulu e Castaldo.

Il Pescara risponde con un 4-3-2-1. Formazione dunque ad albero di Natale per mister Oddo che si affida a Vitturini, Fornasier, Mandragora e Ventola in difesa davanti al portiere Aresti; trio di centrocampo composto da Memushaj, Bruno e Verre; in avanti Pasquato e Caprari supporteranno l’unica punta Lapadula.

AVELLINO-PESCARA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Avellino (4-4-2): Frattali; Pisano, Rea, Biraschi, Chiosa; Insigne, D’Angelo, Arini, Visconti; Mokulu, Castaldo. A disposizione: Offredi, Nica, Tavano, Pucino, Joao Silva, Sbaffo, Paghera, D’Attilio, Bastien. All. Dario Marcolin

Pescara (4-3-2-1): Aresti; Vitturini, Fornasier, Mandragora, Ventola; Memushaj, Bruno, Verre; Pasquato, Caprari; Lapadula. A disposizione: Fiorillo, Verde, Cocco, Acosta, Selasi, Diamoutene, Mitrita, Cappelluzzo, Milillo. Al. Massimo Oddo

AVELLINO-PESCARA: SEGUI LA DIRETTA