Avellino-Pescara, arbitro Ghersini di Genova

Sarà Davide Ghersini di Genova l’arbitro di Avellino-Pescara, gara della 35°giornata di Serie B in programma domani sera in anticipo allo stadio “Partenio-Lombardi”. Come guardalinee sono stati designati Tolfo della sezione di Pordenone, e D’Apice, sezione di Parma. Invece il quarto uomo sarà Robilotta.

Il fischietto ligure porta bene, nel complesso ai biancoverdi: fu lui infatti a dirigere il match contro il Catanzaro del 5-5-2013, quando i lupi salirono in Serie B. I match in totale con l’Avellino sono sette: quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta, con la Nocerina, proprio nell’anno della promozione.

L’ultimo precedente con Ghersini risale invece a due anni fa: 3-3 nel match con il Trapani del 12-5-2014, che fu determinante ai fini dell’estromissione dai play-off nella stagione del ritorno in Serie B. Per quanto riguarda le altre partite, Salernitana-Novara sarà diretta da Abisso, mentre il big match tra Spezia e Novara, importante ai fini del terzo posto, è stato affidato a Serra.

Leggi anche: Avellino-Pescara, Repetto: “Al Partenio sarà dura”

Leggi anche: Avellino-Pescara, le ultimissime dall’infermeria

TUTTO SU AVELLINO-PESCARA