Avellino-Pescara, da Bologna una tifosa speciale

Lei è Francesca Vannini, donna in carriera che ha stabilito a Bologna la sua attività. Lui è il 36-enne difensore dell’Avellino Maurizio Peccarisi. Insieme fanno una coppia assolutamente straordinaria ma gli impegni di entrambi li costringono a vivere lontani. Avellino-Pescara è l’occasione giusta per vedersi e trascorrere un po’ di tempo insieme.

Per Francesca e Maurizio non deve essere affatto semplice, eppure la loro storia d’amore va avanti da ben 7 anni. Hanno tanti sogni nel cassetto, la speranza di una vita intera insieme ed un amore profondo che neanche la straordinaria gelosia che li accomuna è riuscita a scalfire. Il secondo problema di questa coppia straordinaria è la distanza. Quando Maurizio giocava a Rimini era semplice; ora è tutto più complicato. Ma i due non perdono coraggio … e la voglia di stare insieme.

Ed oggi Francesca è salita sull’Eurostar a Bologna pur di veder giocare l’uomo della sua vita e trascorrere un po’ di tempo con lui. Ma non sarà sola sugli spalti. Con lei in tribuna ci sarà Irene Soncin, moglie di Andrea.

francesca vannini moglie peccarisi

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-PESCARA