Avellino-Pisa, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-2017)

la squadra sotto la curva per festeggiare la vittoria contro lo Spezia del 15 ottobre 2016

L’Avellino, scenderà in campo sabato 19 novembre alle ore 15:00 contro il Pisa per la 15° giornata del campionato di Serie B allo Stadio Partenio. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 8 HD, con il collegamento prepartita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi invece non potrà seguire la partita in Diretta TV o allo stadio, potrete seguire sul nostro sito la diretta in tempo reale, seguito da un ampio post-partita con le dichiarazioni dei protagonisti.

La sfida sarà tra le due formazioni che hanno il peggior attacco del campionato (Avellino con appena 8 gol fatti, Pisa 6). La formazione di Domenico Toscano riparte da un ottimo pareggio strappato a Carpi (1-1), attualmente al quart’ultimo posto a 13 punti. Invece i toscani di Gennaro Gattuso dovranno riscattare la pesante sconfitta subita in casa del Cesena per 2-0. I neroazzurri si trovano al 15° posto in classifica con appena due punti in più degli irpini.

Leggi anche: 

Avellino-Pisa, Verde quasi sicuramente out