Avellino-Pisa: Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Domani è il giorno di Avellino-Pisa: andiamo dunque a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo al “Partenio-Lombardi” alle ore 15.00, nella sfida valevole per la 15esima giornata di Serie B.

Partiamo dall’Avellino, che quasi sicuramente dovrà rinunciare a Toscano in panchina: il mister è stato colto da un lieve malore nella giornata di ieri e quindi al suo posto dovrebbe esserci il vice Napoli. Davanti a Frattali, Djimisiti tornerà al suo posto al posto di Migliorini che invece è stato squalificato; completano il reparto Gonzalez e Diallo sulle fasce e al centro Perrotta.

A centrocampo è out Soumare, quindi ci saranno Belloni ed Asmah sulle fasce (con Crecco alternativa al ghanese) e Lasik-Paghera al centro, con capitan D’Angelo inizialmente in panchina. In attacco la coppia favorita è ancora quella composta da Ardemagni e Mokulu, con Castaldo ancora una volta in panchina, mentre Verde non è stato neanche convocato.

Il Pisa dal canto suo dovrà rinunciare in difesa a Golubovic squalificato e a Crescenzi per infortunio. Gattuso dovrebbe riproporre il 4-3-1-2, con Verna, Di Tacchio e Sanseverino a centrocampo e Peralta alle spalle di Lores ed Eusepi. Arbitra Piccinini di Forlì.

Ecco le probabili formazioni:

Avellino (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Diallo; Belloni, Lasik, Paghera, Asmah; Ardemagni, Mokulu

Pisa (4-3-1-2): Cardelli; Avogadri, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Peralta; Lores, Eusepi

Avellino-Pisa, i convocati: out Verde e Soumare, torna Jidayi