Avellino-Pisa, Toscano non ci sarà: il vice Napoli in panchina

Ora è ufficiale: Domenico Toscano non sarà in panchina per a guidare l’Avellino contro il Pisa, nel match valevole per la 15esima giornata di Serie B e al suo posto ci sarà quindi il vice Michele Napoli. Il tecnico calabrese è stato nuovamente ricoverato per via della colica renale, alla casa di cura Santa Rita ad Atripalda. La redazione di Avellino-Calcio.it fa gli auguri al mister per un pronto ritorno in panchina.

Un’altra settimana quindi davvero difficile per l’Avellino, alle prese non solo con una difficile posizioni di classifica, ma anche con le contestazioni dei tifosi e la notizia della penalizzazione in arrivo per il caso Trotta. Il tutto a meno di 24 ore da una sfida davvero importante in chiave salvezza, con l’Avellino che ha vinto solo una delle ultime cinque partite.

Di fronte un Pisa che sta forse peggio, non vincendo una partita dal 24 settembre, ma soprattutto alle prese con il caos societario ormai da mesi. Tutto questo però domani non conterà; a parlare sarà solo il campo e vincerà la squadra che avrà più grinta, sperando che sia naturalmente l’Avellino

AVELLINO-PISA: TUTTE LE NOTIZIE