Avellino-Pistoia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Sfida mattutina per la Sidigas Avellino al Palasport “Giacomo Del Mauro”: gli uomini di coach Sacripanti ospiteranno la Giorgio Tesi Group Pistoia, nel match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 12:00.

L’entusiasmo in casa biancoverde è alle stelle, dopo il clamoroso successo conseguito al Mediolanum Forum contro l’Olimpia Milano. Nonostante l’orario domenicale proibitivo, infatti, è prevista una buona cornice di pubblico al PalaDelMauro, grazie soprattutto alla politica di prezzi popolari messa in atto dalla società per la partita contro la compagine toscana. Qualche giorno fa, la Scandone, forte di cinque vittorie di fila, ha lanciato un hashtag, #riempiamolodiorgoglio, al fine di risvegliare gli animi di buona parte del pubblico, sopiti nella prima parte della regular season.

Sono quattro i punti che separano la Sidigas, sesta, dalla Giorgio Tesi Group, ferma al quarto posto, dopo la sconfitta interna contro Trento. Gli uomini di coach Esposito saranno privi di Ariel Filloy e Wayne Blackshear, mentre il polacco Olek Czyz dovrebbe essere dell’incontro. Nessun assenza, invece, tra le file degli irpini, se si eccettuano le assenze prolungate dei soliti noti, Taurean Green e Janis Blums.

DOVE VEDERE AVELLINO-PISTOIA IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Sport 1 HD (201). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming della palla a due sulla piattaforma mobile Sky Go. Per chi, invece, non possiede un decoder o un abbonamento a Sky, è consigliabile lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito LIVE TV (o, in alternativa, Streamhunter), disponibile su pc, smartphone e tablet. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “Live Tv” (o, in alternativa, “streaming sport”) e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di seguire la diretta streaming dell’incontro, senza restrizioni o problemi relativi alla qualità o al caricamento del video.

Si ricorda, tuttavia, che alcuni dei link proposti da questi siti di streaming potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Avellino-Pistoia su Sky (Sky Sport 1 HD) o Sky Go.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Sidigas Avellino: Norcino, Ragland, Green M., Veikalas, Acker, Leunen, Cervi, Severini G., Nunnally, Pini, Buva, Parlato. Coach: Sacripanti.

Giorgio Tesi Group Pistoia: Knowles, Mastellari, Antonutti, Lombardi, Filloy, Severini L., Czyz, Blackshear, Moore, Kirk. Coach: Esposito.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE