Avellino, primo allenamento del 2017 sotto la neve

Oggi l’Avellino ha effettuato il primo allenamento del 2017 sul campo. Ieri infatti la squadra di Novellino aveva effettuato solamente lavoro in palestra, per via delle avverse condizioni atmosferiche. Anche oggi in realtà la squadra si è allenata sotto la neve, ma il campo è stato liberato dalla stessa.

Novellino ha dovuto fare a meno di Asmah, che uscito anzitempo contro la Salernitana, si sottoporrà domani a degli esami per verificare le sue condizioni. Sono invece rientrati oggi Gonzalez e Radunovic, che avevano avuto 24 ore in più di vacanza. Assenti Migliorini e Gavazzi: sopratutto per quest’ultimo c’è attesa. Domani infatti sarà sottoposto a degli esami a Villa Stuart per verificare le condizioni del ginocchio operato.

Tuttavia in questi giorni è il mercato a tenere banco. Dopo la prima operazione ufficiale, la cessione di Mokulu al Frosinone, si attendono ora gli acquisti. I vari Gucher, Cocco e Laverone dovrebbero arrivare questa settimana, ma il condizionale è d’obbligo: si parla infatti da giorni del loro arrivo, ma fino ad ora niente di ufficiale.