Avellino-Pro Vercelli 1-0, Rastelli: “Grazie ai nostri tifosi”

Buona la prima, l’Avellino batte 1 a 0 la Pro Vercelli e porta a casa tre punti importanti per la classifica. Mattatore della serata il solito Gigi Castaldo che regala la vittoria con un gol all’88esimo. Contento della prestazione mister Rastelli che nel post partita ha ringraziato i tifosi biancoverdi per il supporto nell’arco dei 90 minuti e speso parole importanti per i suoi calciatori che hanno dato tutto in campo: “È stata una partita difficile come ci aspettavamo ma alla fine siamo felici per la vittoria arrivata nel finale. Nel primo tempo abbiamo giocato con qualità creando tante occasioni da rete. La grinta e la determinazione dei miei calciatori non è mai mancato e di questo sono molto contento. Queste sono le classiche gare che puoi anche non vincere ma è stato bravo Castaldo a regalarci di testa questi tre punti”.

Rastelli ha poi aggiunto: “Paradossalmente l’uomo in più ci ha fatto giocare meno bene. Ho cercato di dare una scossa alla squadra togliendo Fabbro che era ammonito e nervoso. Avevo paura che l’arbitro potesse pareggiare i conti. Con Soumarè tra le linee abbiamo creato diverse occasioni. Il ragazzo, nonostante la giovane età, ha giocato con grande personalità. 

Sui tifosi avellinesi: “Ringrazio i nostri tifosi perché non hanno mai fatto mancare il loro apporto nell’arco dei 90 minuti. Sono fantastici“.

Leggi anche