Avellino-Pro Vercelli 1-0, Tesser: “Vittoria importante”

Al termine di Avellino-Pro Vercelli, sfida terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei lupi, il tecnico Attilio Tesser ha analizzato la partita ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole: “Risaliamo un po’ la classifica ed è una vittoria importante e meritata. La squadra ha risposto con il carattere ai problemi degli ultimi tempi. Abbiamo giocato un buon calcio. È stato importante vincere perché sotto di noi hanno ottenuto tutte tre punti. Siamo già proiettati al match contro il Lanciano, non fermiamoci qui”.

Tesser ha poi proseguito: “Oggi abbiamo fatto bene, abbiamo giocato con grande intensità, anche i difensori sono stati bravi ad accorciare sui loro attaccanti, giocavano con profondità sfruttando le torri di Marchi. Quando non si prendono gol vuol dire che hai giocato bene, poi l’eurogol di D’Angelo ha deciso la partita. Angelo sta giocando da vero leader, da vero capitano”.

Su Roberto Insigne: “Non è successo niente, si è arrabbiato per qualche fischio ingiusto. La gente lo sta punzecchiando un po’ troppo”.

Leggi anche: