Avellino-Pro Vercelli 1-0 video gol, sintesi e highlights

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Avellino-Pro Vercelli 1-0. Una zampata all’89esimo del solito Gigi Castaldo regala ai biancoverdi la vittoria nella prima giornata del campionato cadetto 2014-2015. Una partita giocata con grande determinazione dai lupi che hanno trovato di fronte una squadra che, fino all’ultimo, non ha mai mollato.

Biancoverdi che partono subito con il piede sull’acceleratore, dopo 2 minuti ci prova già Kone ma il suo tiro esce di poco fuori. Al nono minuto cross di Zito con palla che attraversa tutta l’area di rigore con Bittante che calcia a volo ma non trova la porta. I lupi poi ci provano piu volte con tiri dalla distanza ma il portiere Russo è attento. Al 35esimo Schiavon lancia Arrighini che fa fuori due avversari e serve al centro dell’area Castaldo che con il piattone tira in porta, palla che però viene deviata in angolo da Coly.

Al 39esimo la Pro Vercelli resta in 10 per la doppia ammonizione di Ardizzone per una gomitata ai danni di Schiavon. Nella ripresa Rastelli mette in campo una squadra più offensiva inserendo Comi al posto di Fabbro. Al 50esimo ci prova Castaldo, ma il tiro dell’attaccante viene bloccato da Russo. All’85esimo ci prova Soumarè che supera due avversari in accelerata e fa partire il tiro che viene deviato in angolo. All’89esimo arriva il vantaggio dei lupi: punizione dalla trequarti di Schiavon, sponda di Comi con Castaldo che di testa mette in rete per l’1 a 0.

Avellino-Pro Vercelli 1-0 video gol, sintesi e highlights

Leggi anche