Avellino-Pro Vercelli, l’Arbitro sarà Rapuano di Rimini (Serie B 2015-16)

L’AIA ha reso noti ufficialmente le designazioni arbitrali relative alla diciassettesima giornata della Serie B 2015-16. A dirigere Avellino-Pro Vercelli, in programma domani alle ore 15.00, sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Enrico Caliari della sezione di Legnago e Claudio Lanza della sezione di Nichelino. Ruolo di Quarto Ufficiale assegnato al sig. Amoroso della sezione di Paola.

Il direttore di gara di origini beneventane (la sua famiglia proviene da San Salvatore Telesino) è un esordiente in questa categoria, essendo stato promosso ad agosto nella CAN B. Non ha mai arbitrato i lupi in carriera, ma ha incrociato in passato l’Avellino di Rastelli nel ruolo di quarto uomo. Il primo assistente, invece, è al secondo anno di Serie B, dato che ha esordito nel campionato cadetto in quel Cittadella-Avellino vinto 3-1 dai padroni di casa.

Molti dicono che Rapuano sia uno dei migliori, ma ora si troverà di fronte a uno stadio caldo, con dei tifosi infuriati con i propri giocatori dopo le ultime tre sconfitte consecutive. Speriamo bene.

TUTTO SU AVELLINO-PRO VERCELLI