Avellino-Pro Vercelli: Comi, Arrighini e Pozzebon in ballo in attacco

Si avvicina sempre di più l’esordio in campionato contro la Pro Vercelli, in programma sabato sera al Partenio alle 20.30 ( a meno di un clamoroso rinvio per il caso Novara). Per quanto riguarda la formazione che Rastelli dovrà mandare in campo, i dubbi riguardano soprattutto l‘attacco.

Infatti, con l’infortunio di Castaldo, sono in tre a giocarsi le due maglie disponibili: Comi, Arrighini e Pozzebon. La nota positiva è che tutti e tre hanno dato note positive nei primi impegni ufficiali: Arrighini ha segnato e giocato bene contro il Venezia, mentre con il Bari Comi e Pozzebon sono entrati dalla panchina e hanno segnato, risolvendo la partita contro il Bari.

Si potrebbe azzardare un duo formato da Arrighini e Comi, ma Rastelli ha abituato a sorprese nella formazione, quindi nessuna soluzione sembra esclusa in partenza. Per il resto, in difesa mancherà Pisacane squalificato, quindi è probabile una difesa con Ely, Chiosa e Fabbro davanti a Gomis. A centrocampo dovrebbero essere schierati i 5 impiegati contro il Bari, vale a dire Bittante e Visconti sulle fasce con Konè, Arini e Schiavon al centro.

TUTTO SU AVELLINO-PRO VERCELLI

Leggi anche: Avellino-Pro Vercelli, l’ analisi dei prossimi avversari dei lupi

Leggi anche: Biglietti Avellino-Pro Vercelli, le info per acquistarli