Avellino-Pro Vercelli, per i lupi obbligatorio vincere

E’ iniziata la settimana che condurrà ad Avellino-Pro Vercelli, in programma sabato alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”. La gara, valevole per la settima giornata di Serie B, dovrà necessariamente essere quella svolta per i biancoverdi, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

L’Avellino è infatti ultimo in classifica a soli tre punti, e sebbene il campionato è solo all’inizio, l’atmosfera in casa biancoverde è già pesante. Toscano è già inviso a buona parte della tifoseria e la sua panchina non sembra così salda; solo una vittoria contro i piemontesi darebbe un po’ di respiro al tecnico, sebbene questo continui a mostrare fiducia e a dirsi soddisfatto di quello che sta facendo la squadra.

Di fronte una Pro Vercelli che nell’ultimo turno ha ottenuto un importante successo contro il Cesena, che le ha permesso di risollevarsi in classifica e salire a sei punti. Sia la Pro Vercelli che l’Avellino riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti per preparare la sfida del “Partenio-Lombardi”, che ha già i contorni di uno spareggio salvezza.

Leggi anche: Avellino, il problema è l’attacco