Avellino-Pro Vercelli, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Domani l‘Avellino proverà contro la Pro Vercelli a ottenere la prima vittoria nel campionato di Serie B 2016-17; vediamo dunque le probabili formazioni del match valevole per la settima giornata ed in programma alle ore 15.00 al “Partenio-Lombardi”, che ha visto riaprire la Tribuna Terminio.

Partiamo dall’Avellino. La formazione non dovrebbe discostarsi molto dalle ultime scese in campo; davanti Radunovic confermato il trio Gonzalez-Djimsiti-Diallo. I dubbi sono a centrocampo e riguardano Verde; Toscano potrebbe decidere di utilizzarlo come interno sinistro, al posto di Soumarè, con Omeonga in regia e D’Angelo interno destro. Sulle fasce Belloni e Asmah. Non è scontato però che Toscano decida ancora di lasciarlo in panchina, come ha fatto capire in conferenza stampa.

Un altra ipotesi è che possa essere schierato in attacco a fianco al posto di Ardemagni, con Mokulu che quindi andrebbe in panchina. Per quanto riguarda la Pro Vercelli, i piemontesi, che ad Avellino hanno sempre perso, dovranno rinunciare ad Ardizzone; in attacco giocheranno quindi Mustacchio, Morra e Sprocati. Arbitra Baroni di Firenze.

Le probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisti, Diallo; Belloni, D’Angelo, Omeonga, Verde (Soumarè), Asmah; Mokulu, Ardemagni. All.: Toscano

Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Mammarella, Luperto, Bani, Germano; Emmanuello, Budel, Castiglia; Mustacchio, Morra, Sprocati. All.: Longo

AVELLINO-PRO VERCELLI: TUTTE LE NOTIZIE