Avellino-Reggina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Avellino-Calcio.it vi propone le info sulla diretta tv e streaming di Avellino-Reggina con le probabili formazioni e le ultime news dai ritiri delle due squadre. La gara del Partenio-Lombardi, valida per la 41esima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 8 HD (Canale 258 della piattaforma satellitare). In alternativa il match potrà essere seguito all’interno della diretta gol Serie B su Mediaset Premium Calcio 1 (Canale 371 della piattaforma digitale terrestre). Avellino-Reggina, in programma domenica sera alle ore 20 e 30, potrà essere seguita anche in diretta streaming du Pc, Tablet e smartphone, attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play ma solo per gli abbonati delle due pay Tv.

I lupi sono reduci dalla sconfitta contro il Modena e dal pareggio beffardo contro il Trapani. L’unico punto racimolato nelle ultime due partite ha allontanato i biancoverdi dalla zona Play Off e per questo contro la Reggina già retrocessa non si può sbagliare. Si attende una risposta da parte della squadra di Rastelli che ha l’obbligo di crederci fino in fondo portando a casa gli ultimi 6 punti rimasti in palio. Dall’altra parte ci sarà una Reggina ormai già in Lega Pro e capace di conquistare solo 28 punti in 40 partite. La retrocessione matematica è ufficiale da quasi mese e il trend negativo è continuato fino ad ora.

Nell’Avellino confermato in porta Seculin, difesa non ce la fa Izzo che non è stato neanche convocato da Rastelli, quindi difesa a quattro con Zappacosta, Fabbro, Piscane e Bittante. Centrocampo a 3 con il trio Arini-D’AngeloSchiavon. In attacco tante le incognite, ballottaggio Ladriere e Ciano per un posto dietro le punte. In attacco molti dubbi per quanto riguarda Andrey Galabinov dopo il gravoso impegno in nazionale. Castaldo è sicuro di una maglia da titolare, qualche chance anche per Soncin che potrebbe prendere il posto proprio dell’attaccante bulgaro pronto ad entrare a partita in corso.

Nella Reggina non convocato David Di Michele, i calabresi in attacco si affideranno a Fischnaller e Dumitru.

PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-REGGINA

AVELLINO: Seculin, Zappacosta, Peccarisi, Pisacane, Bittante; D’Angelo, Arini, Schiavon, Ciano, Castaldo, Soncin

REGGINA: Pigliacelli, Di Lorenzo, Coppolaro, Lucioni, Bochniewicz, Contessa, Dall’Oglio, Condemi, Barillà, Fischnaller, Dumitru

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-REGGINA