Avellino-Reggio Emilia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Anticipo serale per la Sidigas Avellino che, al PalaDelMauro, ospita la Grissin Bon Reggio Emilia, nel match valevole per la diciassettesima giornata (la seconda del girone di ritorno) del campionato di basket di Serie A 2015-16. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 20:30.

Sul parquet biancoverde, va in scena un antipasto dell’imminente sfida del 19 febbraio, in programma al Forum di Assago, dove la Scandone e la Pallacanestro Reggiana si affronteranno nuovamente, in occasione dei quarti di finale validi per le Final Eight di Coppa Italia 2016. I biancoverdi, reduci da tre vittorie consecutive (l’ultima delle quali conseguita a Pesaro cinque giorni fa), sono intenzionati a ben figurare contro la prima della classe, forte anch’essa di una striscia di successi che dura da tre turni.

DOVE VEDERE AVELLINO-REGGIO EMILIA IN DIRETTA TV O IN STREAMING GRATIS

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su È TV Teletricolore, disponibile su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna, sui canali 10 e 636 del digitale terrestre. Il segnale dell’emittente, dunque, copre soltanto il territorio della regione sopracitata. Nonostante ciò, i tifosi biancoverdi che vorranno seguire la propria beneamata potranno farlo tramite PC, smartphone o tablet, collegandosi al sito di È TV Teletricolore (www.e-tv.it), dove sarà possibile seguire lo streaming gratis della partita tra Avellino e Reggio Emilia.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Sidigas Avellino: Norcino, Ragland, Green M., Veikalas, Acker, Leunen, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Parlato. Coach: Sacripanti.

Grissin Bon Reggio Emilia: Aradori, Polonara, Lavrinovic, Della Valle, De Nicolao, Pechacek, Strautins, Veremeenko, Kaukenas, Silins, Gentile S., Golubovic. Coach: Menetti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE