Avellino, ripresa degli allenamenti: assenti Perrotta e Camarà

Nel pomeriggio di quest’oggi, l’Avellino ha ripreso gli allenamenti allo Stadio Partenio, in vista della sfida di sabato 21 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio “Mario Rigamonti” per affrontare il Brescia, gara valevole per la 22° giornata del Campionato di Serie B. La squadra di mister Walter Novellino, ritorna al lavoro dopo la giornata di riposo di ieri concessa dopo l’impegno in amichevole, perso 2-0 contro la Casertana.

La squadra ha svolto l’allenamento in due gruppi, preparandosi prima per la parte atletica e poi nella parte tattica. Durante questa sessione di allenamento erano assenti il difensore Marco Perrotta, che, insieme al tecnico Imbimbo, si trova al Centro Tecnico Federale di Coverciano per incontro con gli arbitri, e l’attaccante Idrissa Camarà, impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa. Hanno svolto un lavoro differenziato, invece, il centrocampista Davide Gavazzi, l’attaccante Soufiane Bidaoui e il difensore ghanese Patrick Asmah.

Nella mattinata di domani, la squadra ritornerà al lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio la squadra si allenerà sul campo sintetico dello Stadio Partenio. Nella mattinata di domani sarà comunicato, presso il sito ufficiale dell’U.S. Avellino, se questo allenamento verrà svolto a porte aperte o chiuse.