Avellino, ripresa degli allenamenti: lavoro differenziato per Castaldo

Anche nella giornata di oggi, l’Avellino del tecnico Walter Novellino di è allenata, allo Stadio Partenio a porte chiuse, in vista della sfida di lunedì sera, alle ore 20:30, allo Stadio “Provinciale”, per affrontare il Trapani, gara valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie B.

Lavoro differenziato quest’oggi per l’attaccante Luigi Castaldo, non ancora al meglio della condizione dopo aver subito un guaio muscolare al polpaccio dopo la sfida contro il Brescia, che lo ha costretto a saltare la sfida di sabato scorso, in casa contro la Virtus Entella, terminata per 2-2.

Inoltre, il tecnico di Montemarano, non avrà a disposizione il terzino sinistro Patrick Asmah, alle prese con un trauma distorsivo e contusivo alla caviglia, riportato durante il derby contro la Salernitana dello scorso 24 dicembre, vinto per 3-2. Inoltre, non avrà a disposizione il centrocampista Davide Gavazzi, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio.

Rientrano in gruppo l’estremo difensore serbo Boris Radunovic e il centrocampista Niccolò Belloni. Ha svolto la prima seduta di allenamento di quest’oggi, il nuovo acquisto Rino Iuliano, preso nelle ultimissime ore della sessione di gennaio del Calciomercato 2017 dal Prato in Lega Pro, dopo la conseguente cessione di Daniel Offredi al Bari.

Nella giornata di domani sarà prevista un’altra seduta di allenamento, sempre a porte chiuse, alle ore 15:30, e subito dopo ci sarà la consueta conferenza stampa prepartita di Novellino alle ore 17:15.