Avellino, ripresa la preparazione per il derby con il Benevento

Oggi pomeriggio è ripresa la preparazione dell’Avellino, a porte aperte, in vista del derby col Benevento di sabato pomeriggio. La partita è in programma alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi”, che per l’occasione potrebbe avere un aumento della capienza. Se ne saprà di più tra domani e mercoledì.

Mister Novellino ha fatto svolgere lavoro defaticante agli uomini schierati sabato contro l’Ascoli, mentre per gli altri allenamenti specifici per mettere benzina nelle gambe. Tutti presenti agli allenamenti di quest’oggi tranne i lungodegenti Molina e Gavazzi, più Migliorini ancora acciaccato; invece Soumare, Tassi e Ardemagni hanno svolto allenamento differenziato.

Mister Novellino ha iniziato a preparare l’importantissima partita di sabato pomeriggio provando varie volte schemi ed uomini, finendo poi la preparazione con una partitella in famiglia e un defaticante finale. La preparazione continuerà domani pomeriggio ancora a porte aperte, mentre domani mattina ci sarà allenamento in palestra.

Leggi anche:

Derby Avellino-Benevento, nel 2013 l’ultima sfida