Avellino-Salernitana, biglietti settore ospiti esauriti

Esauriti in mezz'ora gli 800 tagliandi destinati ai tifosi della Salernitana

Sono andati in poco più di mezz’ora i biglietti per il settore ospiti del derby Avellino-Salernitana, in programma domenica pomeriggio alle ore 17.30. I tagliandi erano solamente 800, e come si prevedeva, sono andati a ruba, nonostante il momento non entusiasmante della Salernitana, che ha quattro punti in meno dell’Avellino e ha vinto solamente una volta in questo campionato.

Ricordiamo che oggi è partita anche la prevendita per i tifosi biancoverdi. Quest’anno non ci sarà la giornata biancoverde, come avvenuto nelle ultime due stagioni contro la Salernitana, con la società che ha quindi voluto premiare i propri abbonati (comunque meno di 3000). Allo stesso tempo, non ci saranno biglietti ridotti in nessun settore.

Dovrebbe esserci comunque un discreto colpo d’occhio domenica pomeriggio al Partenio, considerato anche l’Avellino in questo inizio di campionato ha sempre vinto in casa, ad eccezione della gara contro il Venezia, terminata per 1-1. Al contrario la Salernitana in trasferta non ha mai vinto, raccogliendo comunque tre pareggi (a Venezia, Vercelli e Parma) e una sola sconfitta (a Carpi).

Sia la squadra granata che quella biancoverde torneranno ad allenarsi domani pomeriggio. Novellino contro la Salernitana spera di ritrovare Morosini, assente a Bari, ma il suo recupero è tutt’altro che scontato. Bollini invece spera di recuperare Perico e Bernardini: quest’ultimo contro l’Ascoli è stato convocato, ma solo per la panchina. Maggiori possibilità di giocare dal ‘1 per Ricci, che già contro i marchigiani è rientrato in campo.