Avellino-Salernitana 3-2, Gubitosa: “Mai visto i ragazzi così carichi”

Ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il presidente onorario dell’U.S. Avellino Michele Gubitosa, dopo che la formazione guidata da Walter Novellino ha vinto nel derby contro la Salernitana per 3-2, gara valevole per la 20° giornata del Campionato di Serie B.

L’imprenditore di Montemarano ha commentato così la splendida vittoria di oggi: “Abbiamo lavorato molto bene in vista di questo derby, i nostri sforzi sono stati ripagati. Siamo riusciti a raggiungere la soglia dei 20 punti e ce li dobbiamo tenere ben stretti. Andando negli spogliatoi ho trovato il capitano Angelo D’Angelo molto carico, così come tutta la squadra. Nel corso di questi due anni non ho mai visto questi ragazzi così carichi e felici per una vittoria“.

Inoltre ha aggiunto: “Ora sarà il tecnico Walter Novellino e il presidente Walter Taccone a decidere quali reparti bisogna rinforzare nel mercato di gennaio“. Infine rivolge a tutto il popolo biancoverde gli auguri di un felice e sereno Natale: “Colgo l’occasione di fare un augurio a tutti i tifosi, alla squadra e alla società i miei più sinceri auguri, e a tutti i tifosi di questa città di godersi questa bella serata, consapevoli di aver strappato una importantissima vittoria che ci da serenità a tutto l’ambiente“.