Avellino-Salernitana: 4500 biglietti venduti (2017-18)

Ecco il dato aggiornato della prevendita

Per il Derby Avellino-Salernitana, sono già stati venduti 4500 biglietti, di cui 3700 dai tifosi bianco-verdi. La sfida è in programma domenica pomeriggio alle ore 17:30, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la nona giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

A questo punto, in base alla capienza dell’impianto situato in Contrada Zoccolari, restano a disposizione poco meno di 3000 tagliandi. Questo è un data aggiornato alla chiusura della seconda giornata di prevendita, che riprenderà domani fino alla giornata di domenica, giorno della gara.

Per quanto riguarda il settore ospiti, invece, in meno di una mezz’ora, nella giornata di ieri sono andati tutti esauriti tutti gli 800 biglietti messi a disposizione per i supporter granata. Gara che si prospetta molto calda dal punto di vista dell’ordine pubblico. Infatti, durate questa settimana dovranno essere prese tutte tutte le misure necessarie per la messa in sicurezza dello Stadio Partenio-Lombardi.

Intanto, gli uomini di Walter Novellino, hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara di domenica pomeriggio. Il tecnico di Montemarano dovrà valutare le condizioni di Leonardo Morosini. Il trequartista ex Brescia, arrivato in questa sessione estiva del mercato in prestito dal Genoa, durante i primi minuti della gara contro l’Empoli, ha riportato un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo e non esser a disposizione di Novellino per la gara contro il Bari, persa per 2-1.