Avellino-Salernitana, i convocati di Bollini (Serie B 2016-17)

Sabato pomeriggio alle ore 15:00 per la 20° giornata del Campionato di Serie B, allo Stadio Partenio, l’Avellino di Walter Novellino scenderà in campo per il affrontare il derby contro la Salernitana guidata dal tecnico Alberto Bollini, che nella giornata di oggi ha diramato la lista dei 21 convocati.

La formazione granata, che viene da una sconfitta allo Stadio Arechi per 2-1 dal Carpi, si trova in 14esima posizione in classifica a quota 21 punti. Per questa partita il tecnico Bollini avrà indisponibili per il derby la punta centrale Massimo Coda e il difensore Alessandro Bernardini, entrambi squalificati, mentre il centrocampista centrale Moses Odjer. Il tecnico granata riavrà a disposizione il difensore centrale Alessandro Tuia, mentre potrebbe partire dal primo minuto l’attaccante Joao Silva, uno degli ex della partita, favorito rispetto a Donnarumma, che dovrebbe partire dalla panchina.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo. Ad assisterlo ci saranno i guardalinee  Matteo Bottegoni della sezione di Terni e Damiano Margani della sezione di Latina. Il quarto uomo il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.

Ecco riportato qui sotto la lista dei 21 convocati:

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Franco, Laverone, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Garofalo, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Donnarumma, Improta, João Silva.