Avellino-Salernitana, la Coreografia della Curva Sud (Foto e Video)

Avellino-Salernitana inizia con lo spettacolo della Curva Sud la sua coreografia, di cui vi proponiamo foto e video. I tifosi biancoverdi della Sud del Partenio-Lombardi, in occasione del derby contro i rivali granata, hanno voluto simulare con diversi fumogeni una tempesta accompagnata dallo striscione: “Nella tempesta non vince chi fugge, ma vince chi resta”.

Si è aperto così il derby Avellino-Salernitana. Un esplicito messaggio che i tifosi biancoverdi hanno voluto fare recapitare a modo loro e che di certo non è passato inosservato. La simbolica e significativa coreografia ha infatti catturato le attenzioni di tutto lo stadio e “rubato” al derby qualche minuto.

Avellino-Salernitana è iniziata infatti con qualche minuto di ritardo perché i fumogeni utilizzati dalla Curva Sud per la loro corografia hanno invaso l’intero rettangolo verde, rendendo quasi impossibile la vista. Ragione questa per cui l’arbitro Abisso della sezione di Palermo ha deciso che la “nebbia”svanisse per dare il via all’attesissimo match valevole per la 20a giornata di Serie B.

Il video della coreografia della Curva Sud

Le foto della coreografia della Curva Sud per Avellino-Salernitana

avellino-salernitana-coreografia-curva-sud coreografia-curva-sud-avellino-salernitana