Avellino-Salernitana, Tifosi in Aereo: Capodichino sarà biancoverde

La verità è una sola: nessuno è intenzionato a rinunciare ad Avellino-Salernitana. Tanto meno i tifosi biancoverdi che vivono lontano da Avellino e che ci saranno, in gran numero. Sono in tanti i Lupi sparsi per l’Italia, infatti, che hanno già acquistato il biglietto per la partita e, in molti casi, il biglietto aereo per tornare a casa sabato 16 gennaio.

Una delle tratte preferite dai “biancoverdi fuori sede” è stata la Milano Linate-Napoli Capodichino, servita da Meridiana e Alitalia, con prezzi abbastanza vantaggiosi. Con un centinaio di euro è stato possibile acquistare andata e ritorno per sabato e domenica e i tifosi non si sono fatti sfuggire l’occasione. Così, è abbastanza semplice prevedere che dalla tarda mattinata di sabato 16 gennaio anche Capodichino diventerà un po’ più biancoverde.

aereo

Arrivati a Napoli, i Lupi avranno poi una sola destinazione: lo stadio Partenio, che si preannuncia esaurito in ogni ordine di posto. Sui gradoni, insieme a loro, si sederanno anche i tanti che faranno il viaggio di andata e ritorno in auto, in compagnia di altri “pazzi”.

L’esodo, nonostante la partita si giochi al Partenio, è pronto. C’è una partita da vincere, per vendicare lo schiaffo dell’andata. E, perché no, per regalare un viaggio di ritorno felice ai tanti Lupi emigrati.

Leggi anche: