Avellino-Salernitana: Tifosi Ospiti anche in Tribuna Terminio

Essendo stati bruciati in poche ore gli 800 tagliandi per il Settore Ospiti, molti tifosi della Salernitana non avranno la possibilità di seguire in trasferta la propria squadra del cuore, in occasione del sentitissimo derby campano con l’Avellino, in programma sabato 16 gennaio allo stadio “Partenio-Lombardi”.

Secondo quanto riportato da solosalerno.it, però, diversi sostenitori granata starebbero facendo di tutto per assistere alla partita più importante del campionato, a tal punto da sottoscrivere la Tessera del Tifoso dell’U.S. Avellino, che consentirebbe loro di acquistare un biglietto per Tribuna Terminio o Montevergine.

Naturalmente, veder mischiarsi tifosi di fede avellinese e salernitana, non può lasciare tranquille le forze dell’ordine e tutti gli organi di sicurezza: così come nella gara d’andata, i controlli saranno moltiplicati, all’esterno e all’interno dell’impianto, per evitare ogni eventuale contatto tra le due tifoserie. Vi ricordiamo che i tickets per il big match sono già esauriti in Curva Sud e Tribuna Terminio.

Difficile pensare come un tifoso della Salernitana possa “sacrificarsi”, pagando e sottoscrivendo la Fidelity Card del sodalizio irpino e, di conseguenza, degli eterni rivali.

TUTTO SU AVELLINO-SALERNITANA

Leggi anche –> Avellino-Salernitana: Biglietti Esauriti in Tribuna Terminio

Leggi anche –> Avellino-Salernitana: Biglietti Esauriti in Curva Sud