Avellino-Salernitana, il video sul derby: cori in musica di Andrea Luzi

Un derby come quello tra Avellino-Salernitana non lo è solo in campo, ma anche sugli spalti. Il video che vi proponiamo raccoglie tutto questo.

A cimentarsi nel raccontare il derby Avellino-Salernitana in musica è un componente del gruppo “Il Terzo Tipo” che in maniera scherzosa ripropone una rivalità storica che non è mai stata sopita e che domani al Partenio-Lombardi rivivrà in 90 minuti vibranti. Sugli spalti risuoneranno quei cori che nel video vengono magistralmente riproposti e che hanno segnato un’epoca di sfide e di sfottò.

Un derby che è storia e che condensa una rivalità che va oltre il campo e che sfocia in uno sfottò territoriale perché raggruppa due modi di vivere quello montano e quello marinaro. Un derby che non finirà con il fischio finale di domani pomeriggio, ma che continuerà in futuro perché Avellino-Salernitana non è solo una partita ma due stati d’animo di vivere la passione per il calcio. E che sia un buon derby per tutti con tanti sfottò così come sentiamo nel video che vi proponiamo.

Tutte le notizie su
AVELLINO-SALERNITANA