Avellino-Sassari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Secondo impegno casalingo di fila per la Sidigas Avellino che, al Palasport “Giacomo Del Mauro”, si appresta ad affrontare i campioni d’Italia in carica del Banco di Sardegna Sassari. La palla a due dell’incontro – posticipo della sesta giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16 – è fissata alle ore 20:45.

La vittoria contro Trento nell’ultimo turno – nonché la seconda stagionale – ha rilanciato le ambizioni del roster biancoverde, deciso a ripetersi tra le proprie mura, al fine di agganciare il composito gruppo di squadre a quota 6 punti. Tra queste compagini, figura anche la Dinamo, il cui inizio si è rivelato altalenante e, in particolar modo, macchiato dal pessimo andamento in Eurolega, competizione in cui gli uomini di coach Sacchetti, finora, hanno fatto collezione di quattro sconfitte in altrettante partite.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Sport 2 HD (202). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming della palla a due sulla piattaforma mobile Sky Go. Per chi, invece, non possiede un decoder o un abbonamento a Sky, è consigliabile lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito Rojadirecta, disponibile su pc, smartphone e tablet. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” (o, in alternativa, “streaming sport”) e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di seguire la diretta streaming dell’incontro, senza restrizioni o problemi relativi alla qualità o al caricamento del video.

Rojadirecta è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web Rojadirecta potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Avellino-Sassari su Sky (Sky Sport 2 HD) o Sky Go.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Sidigas Avellino: Norcino, Veikalas, Acker, Leunen, Green, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato. Coach: Sacripanti.

Banco di Sardegna Sassari: Haynes, Petway, Logan, Formenti, Pellegrino, Devecchi, Alexander, D’Ercole, Marconato, Sacchetti B., Stipcevic, Eyenga, Varnado. Coach: Sacchetti R.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE