Avellino-Siena 0-1, brutto gesto di Beretta verso la Tribuna Terminio

Il Siena porta a casa il match costringendo i biancoverdi alla seconda frenata consecutiva per un gol di Rosina al 18-esimo minuto del secondo tempo su calcio di punizione. La gara non è certo stata delle migliori. Il primo tempo, infatti, ha visto l’arbitro fabbri di Ravenna protagonista, costretto ad interrompere più volte il gioco.

La gara dell’Avellino non è certo stata esaltante. La seconda sconfitta di fila dell’undici di Rastelli non è affatto una buona notizia per l’ambiente biancoverde ma, ancor peggio, è quanto messo in scena dal tecnico Beretta nei confronti della Tribuna Terminio. Secondo quanto riferito da alcuni tifosi al Partenio-Lombardi, infatti, sembrerebbe che a fine gara il tecnico dei bianconeri si sia rivolto alla Tribuna con un brutto gestaccio.

Lasciando il terreno di gioco Beretta è stato accompagnato dai fischi ed ha reagito con un gesto che non è piaciuto al pubblico ed ai biancoverdi, tanto da generare qualche attimo di tensione all’ingresso del tunnel che conduce agli spogliatoi.

Leggi anche –> Video Tifoso dell’Avellino Sputa ai Tifosi della Juve Stabia dalla Tribuna Terminio

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-SIENA