Avellino, Soncin: “Grande vittoria davanti ad un grande pubblico”

L’Avellino vince e convince contro il Carpi. I lupi di mister Rastelli impartiscono una vera e propria lezione di calcio alla compagine emiliana, ennesima vittima dell’effetto Partenio-Lombardi. Sono tanti i motivi che fanno felici i tifosi biancoverdi, il quarto posto in classifica a quota 18 punti, l’ennesima vittoria casalinga e il grande gioco espresso dalla squadra.

Rastelli ha tanti motivi per sorridere dopo la bella vittoria di ieri. La risposta più bella è arrivata dall’attacco, il reparto che aveva difficoltà a ingranare in questo inizio di stagione. La bellissima prova di Gigi Castaldo, la doppietta di Andrey Galabinov sono notizie che fanno felice il tecnico Rastelli.

Andrea Soncin Avellino-Carpi

Forse la notizia più bella arriva da Andrea Soncin che, dopo tanti tentativi, riesce finalmente a sbloccarsi mettendo a segno un gol da cineteca. Il “Cobra” ha gonfiato la rete facendo esplodere tutto lo stadio che aspettava con impazienza un suo gol. L’attaccante ha voluto esprimere tutta la sua gioia per questo gol con un tweet  “Grande vittoria davanti ad un grande pubblico. Uniti verso la salvezza. Umiltà e fame“. L’attaccante ci teneva particolarmente a segnare il primo gol con la maglia dell’Avellino, una settimana fa aveva anche risposto ad un nostro tweet con un “Non vedo l’ora di fare gol”.

Tweet di Andrea Soncin

Leggi anche –> Avellino, esordio in Serie B per Federico Angiulli (i Video)

Leggi anche –> Allenamenti Avellino, Rastelli concede due giorni di riposo alla squadra

Leggi anche –> Avellino-Carpi 4-1, Rastelli: “Giochiamo sempre al massimo”