Avellino, Sottoscrizione e Ritiro Tessera del Tifoso: 14 e 17 Febbraio

Il sito ufficiale dell’U.S. Avellino comunica che, a partire dalla giornata di domani, sarà aperta la sottoscrizione e il ritiro della Tessera del Tifoso, per la sfida di sabato 18 febbraio alle ore 15:00 contro il Cittadella. Eccovi riportati, qui sotto, tutte le info e le modalità per tutti i tifosi interessati.

La sottoscrizione e il ritiro della tessera del tifoso, potrà essere effettuata, presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi, martedì 13 febbraio e venerdì 17 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Per tutti coloro che vorranno richiederla, dovranno recarsi personalmente per consentire il caricamento dell’immagine digitale, scattata presso l’ufficio della biglietteria, sulla tessera. Inoltre dovranno munirsi della seguente documentazione:

fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità (per i minori: documento di riconoscimento: carta d’identità, passaporto, tessera sanitaria o foto autenticata, più copia del documento del genitore che fa la richiesta);

10 euro;

modulo di richiesta che potrà essere scaricato presso il seguente link: http://www.usavellino.club/downloads/modulo-richiesta-supporter-card-2016-2017.pdf.

Per tutti coloro che ne vorranno fare richiesta, si prega di attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate qui sopra.