Avellino-Spal, Vagnati: “Irpini non in crisi”

Ha parlato in conferenza stampa per la Spal il direttore sportivo Davide Vagnati. Tra i vari argomenti affrontati, anche la gara di Avellino, in programma venerdì sera alle ore 19.00. La partita aprirà la 33esima giornata di Serie B, che nel mese di aprile ha in calendario ben sette turni, di cui due infrasettimanali.

Ecco le parole di Vagnati sull’Avellino. “Non credo che si possa parlare di crisi, giocheranno sul loro campo sintetico davanti a un pubblico sempre caldo. Noi dovremmo essere bravi a mettere le cose in chiaro fin da subito, perché dobbiamo fare risultato per continuare ad inseguire il nostro obiettivo”.

Obiettivo che a questo punto della stagione, è ormai la promozione diretta: “Aprile sarà decisivo, ci sono 21 punti a disposizione, a fine mese avremo un quadro più completo, comunque dobbiamo guardare partita per partita, cercando di ottenere sempre il massimo”.

Intanto la squadra emiliana, rischia di dovere rinunciare oltre che a Lazzari squalificato, anche a Bonifazi. il difensore di proprietà del Torino si è infatti procurato una lesione di primo grado al ginocchio durante il secondo allenamento con l’Under 21 italiana. Su questo infortunio, sempre Vagnati ha affermato: “Salterà sicuramente le prossime due partite, in seguito sapremo i tempi di recupero.