Avellino-Spezia 0-0 video sintesi e highlights HD

Avellino-Calcio.it vi propone video sintesi e highlights di Avellino-Spezia 0-0. Termina con un pareggio il big match del Partenio-Lombardi. Una gara a due volti per i lupi che dominano fino al 55esimo sfiorando più volte il gol del vantaggio ma non concretizzano a dovere, poi la svolta arriva con l’espulsione di Rodrigo Ely e Spezia che non sfrutta un rigore, sbagliato da Ardemagni che calcia alto sopra la traversa.

Gli ospiti cercano di approfittare della superiorità numerica, provando nell’ultima mezz’ora a mettere alle strette i lupi ma sprecano più volte il gol della vittoria grazie anche al portiere Gomis che in più di un’occasione salva la sua squadra dalla prima sconfitta casalinga. Alla fine risultato giusto ma per l’Avellino di Rastelli c’è ancora molto da lavorare.

AVELLINO: (3-5-2) – A.Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Angelo (83′ Arini), Kone, Schiavon, Zito; Castaldo, Arrighini (63′ Bittante). A disp. Pozzebon, Comi, Frattali, Vergara, Visconti, Angeli. All. Rastelli.

SPEZIA: (4-3-3) – Chichizola; De Col, Ceccarelli, Datkovic, Migliore; Juande, Gagliardini (55′ Sammarco), Brezovec (76′ eBAGUA); Culina (71′ Madonna), Ardemagni, Catellani. A disp. Acampora, Bakic, Cisotti, Nocchi, Valentini, Milos. All. Bjelica.

Ammoniti: Kone (A); Migliore, Juande, Ceccarelli (S).

Espulso: Ely (A) al 57′

Note: Ardemagni (S) manda alto un rigore

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-SPEZIA