Avellino-Spezia, l’Arbitro sarà Chiffi di Padova (2015-16)

L’AIA ha reso note ufficialmente le designazioni arbitrali relative alla nona giornata del girone di ritorno della Serie B 2015-16. A dirigere Avellino-Spezia, in programma sabato 5 marzo alle ore 15 allo stadio “Partenio-Lombardi”, sarà il sig. Daniele Chiffi della sezione di Padova, i cui collaboratori saranno gli assistenti di linea Stefano Liberti della sezione di Pisa e Giuseppe Borzomì della sezione di Torino. Ruolo di Quarto uomo assegnato al sig. Marchetti della sezione di Ostia Lido.

I PRECEDENTI – Una sola vittoria in sei incroci con il fischietto veneto, quando sia gli irpini sia il direttore di gara navigavano ancora in Serie D, dove i Lupi riuscirono a travolgere 5-1 l’Adrano. Dopo questo primo ed ultimo successo, con l’arbitro Chiffi un pareggio, contro il Viareggio (1-1) in Lega Pro, e quattro sconfitte, con Benevento (0-2), Siena (3-0, come dimenticarselo…), Brescia (3-2 l’anno scorso) e Salernitana (3-1, alla prima di questa stagione).

Si spera di poter vedere quanto meno un arbitraggio “decente”, in una partita decisiva per il prosieguo del campionato della squadra di Tesser.

TUTTO SU AVELLINO-SPEZIA