Avellino-Spezia, Bittante: “Sono pronto per giocare”

Buone notizie per mister Massimo Rastelli. L’esterno biancoverde Luca Bittante è tornato dall’infermeria ed ha ancora più fame di prima. Dopo la riabilitazione conclusa a Villa Stuart a Roma, il terzino è tornato in gruppo nell’allenamento odierno e si è concesso ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa nel pomeriggio. Queste le sue parole: “Per quanto riguarda l’infortunio adesso non ho più problemi. Ho recuperato al 100% durante questa settimana e sono pronto a tornare in campo“.

Un recupero importante in vista di Avellino-Spezia, gara fondamentale per inseguire il sogno play-off: “Veniamo da una sconfitta non meritata, un periodo non proprio favorevole. Tuttavia credo che le due partite in casa contro Spezia e Trapani possano darci finalmente lo slancio definitivo per arrivare ai playoff, che rimangono il nostro obiettivo finale. Sui bianconeri che dire, sono un’ottima squadra e dovremo stare attenti soprattutto in fase difensiva perché possono contare su un grande attacco“.

I playoff sono alla nostra portata – ha concluso Bittante – dobbiamo dare il tutto per tutto in queste ultime gare. Sono convinto che ce la possiamo fare, il morale della squadra è alto“.

TUTTO SU AVELLINO-SPEZIA

Leggi anche –> Avellino-Spezia, Zappacosta: “Vincere per i playoff”

Leggi anche –> Biglietti, contro Spezia e Trapani vendita abbinata