Avellino-Spezia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Avellino-Spezia, partita della nona giornata di Serie B 2016-17, sarà trasmessa il 15 ottobre in Diretta Tv su Sky Calcio 5 Hd e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare. Il match inizierà alle 15.00, ma il collegamento con gli studi di Sky inizierà già alle 14.00 col prepartita, come per tutte le altre partite della giornata di B.

Per chi invece non potesse seguire il match in Tv o allo stadio, vi ricordiamo che il nostro sito vi aggiornerà sul risultato in tempo reale. Venendo alla partita, i lupi sono tornati in crisi dopo aver una boccata d’ossigeno dopo l’importante vittoria per 3-2 contro la Pro Vercelli. La sconfitta contro il Perugia, infatti, ha rimesso tutto in discussione e la sorte di Toscano è appesa a un filo.

Dall’altra parte invece avremo lo Spezia, che viene sì da una sconfitta in casa contro il Carpi, ma finora ha tenuto un cammino di tutto rispetto ed è in zona playoff. Agli spezzini mancherà il difensore Datkovic per squalifica; uomo chiave: l’attaccante Nenè.

LEGGI ANCHE: AVELLINO-SPEZIA, STATISTICHE E CURIOSITA’

LEGGI ANCHE: AVELLINO, PROSSIME TRE PARTITE DECISIVE PER TOSCANO