Avellino-Spezia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

E’ arrivato il giorno di Avellino-Spezia; cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni che oggi scenderanno in campo nella gara valevole per 9a giornata di Serie B. L’Avellino sarà costretto a schierare una formazione completamente inedita; oltre a tutte le punte centrali fuori ruolo, anche Verde non è al meglio, e dovrebbe partire dalla panchina.

Toscano opterà dunque per un 4-3-3. Radunovic dovrebbe tornare tra i pali, mentre in difesa la coppia centrale sarà composta probabilmente da Jidayi e Djimsiti, con Diallo in panchina, mentre sulle fasce agiranno Asmah e Gonzalez. Nel centrocampo a tre, Paghera sarà il regista e D’Angelo e Lasik gli interni.

Infine l’attacco, dove Camarà sarà il riferimento centrale, e Soumarè e Belloni, fino ad ora utilizzati sempre a centrocampo, saranno alle sue spalle. Insomma una vera e propria rivoluzione, dettata da un incredibile serie di infortuni.

Lo Spezia invece deve rinunciare in difesa a Datkovic squalificato, che sarà sostituito da Ceccaroni. A centrocampo, out Signorelli: al suo posto rientrerà Errasti, con Pulzetti e Sciaudone ai suoi fianchi. Infine in attacco giocherà il trio Mastinu-Nenè-Baez, rimasto all’asciutto nella sconfitta interna contro il Carpi della settimana scorsa, con Granoche alternativa in panchina.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-3): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Asmah; D’Angelo, Paghera, Lasik; Belloni, Camarà, Soumarè.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Vignali, Ceccaroni, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Mastinu, Nené, Baez.

Leggi anche: