Avellino, Stadio Partenio-Lombardi: via libera ai Lavori

Dopo giorni di ansia e di attesa, possono finalmente partire i lavori per l’adeguamento dello Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino alla prossima stagione 2015/16. La riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, convocata dal prefetto Carlo Sessa, si è infatti conclusa con esito positivo, con la concessione in deroga dell’agibilità e dell’utilizzo della struttura.

Sarà comunque una corsa contro il tempo per consentire ai Lupi di poter giocare tra le proprie mura, senza correre il rischio di veder cambiare la propria dimora. I lavori, coordinati dall’architetto Vincenzo Maria Genovese, avranno inizio lunedì e non avranno ripercussioni sullo svolgimento delle prossime gare in programma, tra cui l’amichevole contro l’Espanyol (in programma il prossimo 29 luglio) e il secondo turno di Coppa Italia (previsto per il 9 agosto).

Una notizia sicuramente positiva, che rincuora gli animi dei tantissimi supporters biancoverdi rimasti, per qualche giorno, col fiato sospeso. Si risolve così, nel migliore dei modi, una vicenda che ha rischiato, per qualche giorno, di prendere una bruttissima piega.

Leggi anche:

Avellino-Espanyol: i Prezzi dei Biglietti

Coppa Italia 2015/16: Il tabellone completo